vitamina b12 sublinguale

Perchè vitamina B12 sublinguale

La formulazione sublinguale permette un'assimilazione più rapida e un elevato grado di assorbimento di questo importante nutriente.Le compresse sublinguali sono le più efficaci, perché, non transitando dall'intestino, permettono l'assorbimento anche a chi ha problemi ad assorbire la vitamina B12 o a chi assume alcuni tipi di farmaci che impediscono l'assorbimento (metformina, antiacidi, ecc). Queste compresse vanno fatte sciogliere sotto la lingua, non inghiottite e non masticate.

Effetto della vitamina B12

Gli effetti complessi di vitamina B12: Come B12 funziona esattamente? Perché ne abbiamo bisogno? Quanto è importante per la nostra salute e come la mancanza di? contenuto .

Vitamina B12 Effetto: Il corpo ha bisogno di vitamina B12

La vitamina B12 è una vitamina essenziale chiamato - il che significa che il corpo non può produrre se stesso e che senza una regolare assunzione di vitamina B12 non è lungo possibile per mantenere la salute del corpo in posizione verticale. La vitamina B12 è quindi di vitale importanza, ma che effetto ha sempre nel nostro corpo?.

"La sintesi del DNA vitamina B12 in modo colpisce la divisione cellulare e la formazione del sangue Il metabolismo energetico vitamina B12 è essenziale per la produzione di energia nei mitocondri Il metabolismo lipidico vitamina B12 è importante per costruire e mantenere le membrane cellulari e per costruire e mantenere la guaina mielinica, un nervo di protezione nel sistema nervoso centrale e del cervello."

La vitamina B12 è un elemento essenziale

La sintesi di ormoni e neurotrasmettitori: La vitamina B12 è necessaria per la produzione di importanti messaggeri chimici e così influenza l'umore, la mente e la percezione. La vitamina B12 è un elemento essenziale nei passaggi metabolici necessari per questi processi. In mancanza di vitamina, queste funzioni del corpo importanti non possono essere mantenute - con i corrispondenti effetti sulla salute.

Vitamina B12: effetti sulla salute

Poiché la vitamina B12 è così coinvolto nelle stesse diversi processi metabolici di base, svolge un ruolo importante nella salute e una carenza di vitamina B12 può talvolta avere gravi conseguenze. sintomi di una carenza Area

  • 1. sintesi del DNA anemia, mucose feriti, il rischio di cancro
  • 2. energia metabolismo cronica stanchezza, svogliatezza, inefficienza
  • 3. metabolismo dei lipidi danni ai nervi formicolio, intorpidimento, dolore cronico, paralisi demenza
  • 4. Gli ormoni e neurotrasmettitori depressione, psicosi, schizofrenia
  • 5. disintossicazione malattie croniche, immunodeficienza

Questi sono solo alcuni esempi degli effetti immensa e ad ampio raggio di vitamina B12 sulla nostra salute. Infatti, ci sono una miriade di sintomi che sono oggi associato ad una carenza di vitamina B12, e in molti casi si stanno appena iniziando a capire veramente l'importanza di questa vitamina.

Come metilcobalamina vitamina B12 è coinvolta nel citoplasma nell'attivazione di acido folico e la conversione di omocisteina al danneggiamento del importante metionina. Metionina a sua volta è il materiale di partenza per S-adenosilmetionina (SAM), un donatore centrale gruppo metilico, che è richiesto per la sintesi di vari ormoni e neurotrasmettitori. Senza vitamina B12 può anche un'altra vitamina - l'acido folico - non essere attiva, quindi, indirettamente molti più problemi.

Disclaimer

I contenuti di questa pagina web non hanno lo scopo di fornire consigli medici individuali. Tutte le prescrizioni mediche vanno richieste direttamente a professionisti qualificati..