vitamina b12 sublinguale

Vitamina B e B12 non solo per la pelle e nervi

La vitamina B12 è un nutriente che aiuta a mantenere sane le cellule nervose e le cellule del sangue. Inoltre contribuisce allo sviluppo del DNA, il materiale genetico presente in ogni cellula. Inoltre, impedisce un tipo di anemia chiamata anemia megaloblastica, che provoca stanchezza e debolezza nelle persone. sono necessari due passaggi per il corpo di assorbire la vitamina B12 dal cibo. Innanzitutto, l'acido cloridrico dello stomaco separa proteina B12 in cui la vitamina B12 è presente nel cibo. Poi, la vitamina B12 combina con una proteina prodotta dallo stomaco chiamato "fattore intrinseco" che aiuta vitamina può essere assorbito. Alcune persone hanno un tipo di anemia (anemia perniciosa), che non può produrre il fattore intrinseco. Di conseguenza, essi hanno difficoltà ad assorbire la vitamina B12 da tutti gli alimenti e integratori alimentari.

Quanto vitamina B12 si ha bisogno?

La quantità di vitamina B12 è necessario ogni giorno dipende dalla vostra età. quantità media giornaliera di vitamina B12, espressi in microgrammi (mcg), che sono raccomandati per le persone di diversa

Il gruppo di vitamine del gruppo B comprende otto vitamine. Insieme hanno, che sono tutti precursori per coenzimi. Ci sono differenze, tuttavia, da un punto di chimica e di vista farmacologico. Evento naturale di vitamine del gruppo B sono vegetali e animali alimenti, compresi i prodotti provenienti da fegato, latte e verdure come broccoli, spinaci e cavoli, solo per citarne alcuni. La vitamina B 12 è nel regno vegetale, però, quasi mai. Disturbi della famiglia della vitamina B possono essere molteplici. Così influenzato vitamina B1 le funzioni muscolari e nervose. Una carenza incide di conseguenza e può colpire anche in maniera massiccia l'attività cardiaca. La vitamina B2 è in realtà un complesso vitaminico composto di riboflavina, niacina, acido folico e acido pantotenico. Un deficit in questa zona può causare danni alle mucose, disturbi della crescita, eczema e la cornea. Possibili conseguenze di una carenza di niacina sono disturbi del sistema nervoso centrale, la degenerazione del midollo spinale e persino depressione. L'acido folico è importante per la salute delle cellule e saranno anche prevenire ictus. In situazione pantotenico è simile per quanto riguarda le possibili conseguenze di una mancanza. La vitamina B6 può, se la condizione non è soddisfatta, anche per mucosa irritazione, danni al fegato e nei neonati anche portare a crampi. Vitamina B 12 (cobalamina) ha un effetto sul sistema nervoso. In sintesi dire quindi che il gruppo B vitamina nella sua interezza per tutte le funzioni metaboliche e un sistema nervoso stabile è essenziale. Non solo, ma soprattutto per vegetariani e vegani possono essere importanti supplementazione con un farmaco equivalente. Inoltre, il consumo di carboidrati può influenzare i requisiti di vitamina B. Più alto è, maggiore è la necessità di vitamina B. pelle e nervi sono evolutivamente fisiologico insieme. Vitamine del gruppo B partono proprio questo e garantire che voi (ancora una volta) può stare tranquillo nella sua pelle quando i carichi di vario genere hanno portato il corpo dalla equilibrio mentale. N.B. Le compresse di vitamina B12 sublinguale vanno fatte sciogliere sotto la lingua, non inghiottite e non masticate.

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